martedì 27 agosto 2013

Ringraziamenti...

Buongiorno a tutti...in questo piccolo post voglio ringraziare le Blogger che grazie alle loro iniziative, ci danno l'opportunità di conoscere nuovi Blog ma soprattutto danno la possibilità di far conoscere i nostri Blog! GRAZIE!!!!! In particolare  :



&



E ovviamente grazie a tutte voi che mi seguite ...un abbraccio!!!

lunedì 26 agosto 2013

NOI E... I NOSTRI LOOK!!!

... " Il lavoro dello stilista e'ormai diventato quello di condizionare in forme nuove tutto quanto e' già' stato fatto " Gianfranco Ferre'.
Direi che a mio avviso non c'e' frase più adatta per il mio Blog...
Infatti sfogliando le riviste e guardando le foto delle sfilate, l'Inverno per quanto riguarda la Moda di quest'anno ripercorre strade già "asfaltate"...ci vengono riproposti capi e colori che nella maggior parte molte di Noi hanno già indossato nelle varie epoche della loro vita !!!! Osservando per esempio le foto delle sfilate da questo sito:
mi viene in mente una cosa: mai come per questa stagione il mio e il vostro armadio diventeranno la cosa più preziosa che abbiamo!!! Infatti aprendolo e scegliendo tra i vari capi che ci sono, potremmo far rivivere i nostri vestiti, sotto altre forme, per altre occasioni, riciclando, dando nuove vite....ma restando assolutamente ed innegabilmente alla Moda.
...Presto detto e presto fatto....per esempio il mio cappotto oversize versione di Zara, diventa un Must come quelli presentati sulle passerelle da Dior e Celine.


La gonna a pieghe bianca e il maglione a treccia della nonna, con un tocco bon ton, sarà come avere indosso un look di Maras o Sportmax.


L'abito a fiori preferibilmente nei colori della terra, mi darà un tocco glamour ma allo stesso tempo portabilissimo tutti i giorni!!!! Come ci dimostra per esempio Givenchy.


e per finire, abito nero con manica lunga assolutamente bon ton con un gilet in maglia e accessorio flou !!!!un perfetto mix di look !!!! Di mia invenzione!!!!


OBBIETTIVO : dalla frase iniziale se ne deduce che in ognuno dei nostri look e' nascosto lo stilista che c'è' in Noi!!!!!!
CONCLUSIONE : spero che l'accostamento dei miei look con quelli delle sfilate vi siano piaciuti!
RISULTATO : mi sono divertita tanto a giocare con e per Voi!!!! Continuate a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/IlDiavoloVesteRadicalChic?ref=ts&fref=ts

sabato 10 agosto 2013

UN GIRO INTORNO ALL'EUROPA...E OLTRE!!!!

....Viaggiare, Vestirsi, Mangiare, La Moda.... un insieme di argomenti che da sempre mi interessano tanto.
  Sono tutti se vogliamo sotto un certo punto di vista legati tra di loro, infatti ogni posto che visitiamo ha come dice il detto le sue usanze e i suoi costumi: normalmente ci immedesimiamo nella gente del luogo, tendenzialmente notiamo le cose più strane che fanno, come si vestono, che cosa mangiano, ci sono luoghi veramente trendy, altri all'avanguardia... in alcuni sembra che il tempo si sia fermato e altri sono assolutamente futuristici!!!!!!

Ma la cosa che da sempre mi affascina di più in assoluto sono i particolari!!!!






















                            ( da Venezia a Barcellona )






















                                                                                                                                                       ( da Belfast a New York )



















                      ( da Milano a Dublino )


...con questo medley di foto ho voluto farvi un po' viaggiare con Me....Farvi vedere delle cose particolari di vari posti che ho visitato e alcuni dei miei look!!!!




                                               ...al prossimo post e al prossimo LOOK!!!!!


OBBIETTIVO : guardare, guardare, guardare!

CONCLUSIONE : una buona macchina fotografica aiuta molto!!!!!

RISULTATO : ogni piccolo particolare racchiude in se qualcosa di veramente magico che ti rimane   nel cuore!





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...