venerdì 12 aprile 2013

FLOWERS AS IF...IT RAINED !!!


Come già vi avevo anticipato, i Fiori quest'anno sono di grande tendenza. Vengono proposti sia in stampa piccola, sia in stampa grande oppure sfumati su sfondo bianco o beige.


        Ad esempio Gucci li propone cosi....





Io nell'armadio ho trovato questo vestito bianco con dei fiori a stampa piccola ricamati a mano,originale degli anni '50 che era della mia nonna....
Le stampe in genere e in particolare quelle floreali,non fanno parte del mio stile,anche se i fiori sono la mia seconda pelle....











..ma visto che per la stagione estiva vengono molto consigliati, ho pensato di proporvi il mio vestito a fiori che utilizzerò con uno stivaletto color cuoio che ho già nella mia scarpiera....

















Però dato che questo tipo di abito può essere adatto anche per una cerimonia,si potrebbe benissimo abbinare con una scarpa con il tacco,marrone,cuoio o beige e se volete essere veramente Glamour potete accostare un bel paio di guanti in pelle marrone.....


...per quanto riguarda gli accessori opterei per qualcosa di etnico!!



...beh..vi dirò l'insieme mi piace molto....lo utilizzerò per varie occasioni! ....Ho rivalutato i Flowers!!!!

OBBIETTIVO : i Fiori.
RISULTATO : ho fatto tornare di Moda il vestito "della nonna".
CONCLUSIONE : sarete anche Voi delle vere Radical Chic.

Auguro a tutti un buon fine settimana è non pensate di liberarvi di Me, perché sto già preparando un nuovo articolo….vi do solo pochi indizi: compie 40 ed è' a righe......





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...