domenica 1 settembre 2013

LIEBSTER BLOG AWARD

Buongiorno a tutte/i e buon Sabato...
vorrei ringraziare ELSA del Blog  http://poppiesdreams.blogspot.it per avermi scelta tra i suoi 11 Blog per il premio Liebster Blog Award, una grande occasione per conoscere altri Blog e far conoscere il mio!!! Quindi Grazie, grazie!!



Le regole del premio sono:
- rispondere alle 11 domande poste dal blog che ha assegnato il premio;
- premiare 11 blog con meno di 200 followers;
- formulare 11 nuove domande da porre ai destinatari del premio e informarli di averlo ricevuto;

Ecco le mie risposte alle domande che ha scelto Elsa:

1) Qual è secondo te il post che finora ti è uscito meglio?
Sicuramente il post sul codice a barre, ecco il link dove poterlo leggere:

2)Qual è il tuo libro preferito?
"Ti prendo e ti porto via"


3)Quando eri piccola che mestiere avresti voluto fare da grande?
Qualcosa che avesse a che fare con la moda o con il Vintage.

4)Il più bel ricordo di un'estate passata?
Sicuramente un bel viaggio...ma non saprei dire quale, perchè  li ho tutti nel cuore!

5)Come passi di solito la domenica?
Durante l'Inverno mi riposo, penso alla casa e mi godo un pò di relax...d'Estate mare, sole e divertimento!

6) Cosa elimineresti da quest'ultimo anno della tua vita?
Le prese in giro...

7) Qual è il tuo mese preferito?
Febbraio!!! 

8) Tre cose che ti porteresti in un'isola deserta?
Un costume, un buon spritz e della buona musica !

9) Il programma perfetto per una serata tra amiche?
Una buona dose di risate ( fanno sempre bene), un buon ristorantino e  gossip! 

10) Il cibo che non deve mai mancare sulla tua tavola?
Il dolce!!!

11) Dove vorresti essere tra due anni?
ah devo pensarci...domanda difficile!

Questi sono i Blog che ho scelto per il premio:


Ecco per voi le mie domande:

1) Cosa ti piace del mondo del Blog?
2) Perchè hai deciso di scrivere un Blog?
3) Il tuo film preferito?
4) Un Blog che ti ha incuriosito?
5) La tua stagione preferita? E perchè?
6) Cosa cerchi in un Blog?
7) Un giorno da non dimenticare?
8) Qual'è il tuo porta-fortuna?
9) Descriviti con tre aggettivi?
10) Un viaggio che vorresti fare?
11) Il tuo colore preferito?

Allora buon Premio a tutti i Blog! 


32 commenti:

  1. Ciao!!eccociiii grazie milleper aver pensato a noi per il premio!! Da ora ti seguiremo perchè il tuo blog è molto interessante!!!appena abbiamo un attimo facciamo il post!un salo elena e annalisa

    RispondiElimina
  2. Complimentoni per il premio!!

    un bacio grosso
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver pensato a me!baci Sy

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite per avermi premiata, Principessa!
    Elise

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. cara ho risposto alle tue domande e ti ho nominata:
      - http://kiccolina.blogspot.it/2013/07/il-mio-3-premio-liebster-blog-awards.html

      - http://kiccolina.blogspot.it/2013/09/v-premio-premio-dellamicizia-blogger.html

      Elimina
    2. grazie corro a vedere e leggere :D

      Elimina
  6. Carinissimo questo blog, sono una nuova iscritta, ti seguirò con piacere. ti aspetto da me. un bacione.

    RispondiElimina
  7. complimenti per il premio!!!!...bello poter leggere qualcosa in più su di te!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero...ma in ogni post che scrivo c'è qualcosa di Me :P

      Elimina
  8. Ciao grazie per essere passata dal mio blog!!!!Nuova follower!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver accettato il premio, mi ha fatto piacere leggere le tue risposte!

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni! É grazie per essere passata da me, da oggi seguo anch'io il tuo bel blog.., :-)

    RispondiElimina
  11. Congratulations! Fully deserved! Brilliant blog, great posts and beautiful proprietress! What to want more ...
    I'd love to follow you and welcome to visit my
    blog about fashion - KatherineUnique.blogspot.com .


    Regards,
    Katherine Unique


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks so much for your nice compliments!
      I'm coming to visit your blog...;)

      Elimina
  12. ciao, ti ho scoperta grazie all’iniziativa “Fatti conoscere” su Kreattiva e sono diventata tua follower :) se ti va passa da me, ti aspetto!!!
    *complimenti per il premio*
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Arrivo subito a conoscere il tuo Blog! Ti auguro una buona giornata!! :)

      Elimina
  13. ciao! se ti va, partecipa al mio link party
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/p/ho-imparato-da-poco-cose-un-link-party.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...