venerdì 29 marzo 2013

...Pronti...Partenza...VIAAAAA!



.....Innanzitutto Ciao a tutti coloro che da oggi vorranno farmi compagnia in questa nuova avventura!!! 

Io "ragazza" dei mitici "anni 70"....che nella mia Piazza Grande, come diceva il grande Lucio, ci sono nata e cresciuta fino a quando non è arrivato anche per Me il momento di potermi scegliere finalmente i vestiti da Sola! Allora sì che mi sono divertita tanto alternandomi tra i negozi sotto i famosi portici di Bologna e "ravanando" tra tutte le bancherelle del mitico Mercato della Montagnola , dove potevo trovare la mia passione più' grande: l'usato!

Nasce cosi' dopo tanti anni l'idea di scrivere un blog non di Moda...ma che abbia l'obiettivo di dare consigli e idee a tutti coloro che come me ogni mattina si chiedono:...Come mi Vesto oggi??

Da qui la scelta del titolo:" Radical Chic " da sempre lo stile che mi contraddistingue e che mi appassiona: abbinare abiti vintage, fai da te con accessori griffati o viceversa. 
ATTENZIONE: la regola e' usare principalmente ciò' che abbiamo nell'armadio.
OBBIETTIVO: spendere poco ma senza rinunciare ad essere Chic.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...