lunedì 26 agosto 2013

NOI E... I NOSTRI LOOK!!!

... " Il lavoro dello stilista e'ormai diventato quello di condizionare in forme nuove tutto quanto e' già' stato fatto " Gianfranco Ferre'.
Direi che a mio avviso non c'e' frase più adatta per il mio Blog...
Infatti sfogliando le riviste e guardando le foto delle sfilate, l'Inverno per quanto riguarda la Moda di quest'anno ripercorre strade già "asfaltate"...ci vengono riproposti capi e colori che nella maggior parte molte di Noi hanno già indossato nelle varie epoche della loro vita !!!! Osservando per esempio le foto delle sfilate da questo sito:
mi viene in mente una cosa: mai come per questa stagione il mio e il vostro armadio diventeranno la cosa più preziosa che abbiamo!!! Infatti aprendolo e scegliendo tra i vari capi che ci sono, potremmo far rivivere i nostri vestiti, sotto altre forme, per altre occasioni, riciclando, dando nuove vite....ma restando assolutamente ed innegabilmente alla Moda.
...Presto detto e presto fatto....per esempio il mio cappotto oversize versione di Zara, diventa un Must come quelli presentati sulle passerelle da Dior e Celine.


La gonna a pieghe bianca e il maglione a treccia della nonna, con un tocco bon ton, sarà come avere indosso un look di Maras o Sportmax.


L'abito a fiori preferibilmente nei colori della terra, mi darà un tocco glamour ma allo stesso tempo portabilissimo tutti i giorni!!!! Come ci dimostra per esempio Givenchy.


e per finire, abito nero con manica lunga assolutamente bon ton con un gilet in maglia e accessorio flou !!!!un perfetto mix di look !!!! Di mia invenzione!!!!


OBBIETTIVO : dalla frase iniziale se ne deduce che in ognuno dei nostri look e' nascosto lo stilista che c'è' in Noi!!!!!!
CONCLUSIONE : spero che l'accostamento dei miei look con quelli delle sfilate vi siano piaciuti!
RISULTATO : mi sono divertita tanto a giocare con e per Voi!!!! Continuate a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/IlDiavoloVesteRadicalChic?ref=ts&fref=ts

14 commenti:

  1. Bene l'idea dei vari accostamenti trovati nel guardaroba .In tempi di crisi non c'è niente di meglio che rovistare nell'armadio e riuscire a creare un look alla moda .ti seguo sempre con interesse .Alla prossima

    RispondiElimina
  2. mi sono piaciuti moltissimo gli accostamenti che hai utilizzato!!!^_^...e sono pienamente d'accordo con te!!!..e con la frase iniziale!!!...inizierò a rovistare nel mio armadio e proverò nuovi accostamenti!^_^

    RispondiElimina
  3. Rovisto anch'io nell'armadio, se non mi sentite più vuol dire che mi sono persa nei meandri dei suoi scomparti!!! Bellissimo l'ultimo modello, davvero geniale!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  4. Ahahaha dacci tue notizie!!! :D grazie di tutto...un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Un ottima idea, rivalutare e riutilizzare un capo che a volte si lascia nel fondo dell'armadio :)

    RispondiElimina
  6. eh si mai lasciare le cose nell'armadio!!! :) fantasia e creatività....:)

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho trovato il tuo blog grazie al linky party di Kreattiva
    ti seguo ! a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
  8. ciao ti ho scoperta grazie all'iniziativa di kreattiva! se ti va passa da me ^_^
    cmq bellissime idee io quest'anno sono di acquisti pienamente giustificati ho perso 20 kg e tutto il guardaroba è da rifare ^_^ l'unica cosa mi hai dato una buona idea i maglioni li terrò e li metterò oversize ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla Grande!!! Bravissima!!!!!! :) continua a seguirmi e arrivo subito da te!! ;) buona giornata e buono shopping!!!

      Elimina
  9. Ciao vienimi a trovare nel mio blog c'è una sorpresa per te. Il link è:
    http://leviedelladolcezza.blogspot.it/
    Segui il profumo dello zucchero....A presto

    RispondiElimina
  10. adoro le creative ...complimenti e se ti colleghi al mio blog c'è una sorpresa per te. Il link è: http://torteperte.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...