venerdì 5 aprile 2013

…PANICO…IL MIO MIGLIORE AMICO E’ DI COLPO UNO SCRITTORE!!!


…Presentazione del suo primo libro in atto: Cosa mi metto??
…2 Aprile… Ok! Non è un pesce d’Aprile!
…Ore 18… Oddio che orario strano!
…Libreria sui Colli Bolognesi… “ Ma come è bello andare in giro con le ali sotto i piedi…”… Magari!!!!      Come sempre sono in ritardo!
…Come ci si veste in questo caso???


 …allora ho deciso per: Giubbotto di pelle argento, che però può essere anche una giacca in pelle nera più facilmente reperibile in ogni armadio…fa un po’ freddo ma che volete “chi bello vuole apparire un poco deve soffrire!!”.
Gonna nera, la mia è di tessuto hi-tech, ma può essere anche di cotone, di velluto,ecc…che va bene in ogni occasione, soprattutto di sera.
T-Shirt bianca, stampata come la mia, fa colpo d’occhio e non impegna.
Scarpa da ginnastica che mi contraddistingue…ma se volete anche il tacco alto o la zeppa va bene, nera o grigia.

Per finire borsa griffata Gucci…sportiva, per intonarla alle scarpe, ma se scegliete una scarpa nera alta, allora mettete una pochette nera, o grigia come la giacca…sarà più abbinata alle scarpe e Vi darà un tocco più Glamour e meno sportivo…non si può mai sapere che finale avrà la serata…


La presentazione del libro Catalejo: “una storia in bilico tra la realtà di una normale vita all’italiana e la surreale avventura in una Cuba magica” ( Cit. dell’autore) ha ricevuto tantissimi complimenti e la mia T-Shirt  altrettanti; sono molto soddisfatta!!!!

OBBIETTIVO: sono riuscita anche questa volta pur avendo poco tempo a ricevere dei complimenti…

CONCLUSIONE: spesa a Km zero…

RISULTATO: semplice ma Chic!!

                                                     …Alla prossima avventura!!!...

2 commenti:

  1. BUONA LA PRIMA!...fresco, semplice ma glamour, un look giovane, ma non giovanilistico... insomma, per noi trentenni, come direbbe il buon mandingo Taribo West, che in un colpo solo se n'è tolti 12! Un blog molto a fuoco, come si suol dire, sul pezzo: semplice, ma non semplicistico, che ti accompagna per mano nell'intricata giungla urbana bolognese, attraverso un CATALEJO che, da lontano, ti fa intravedere mode, usi & costumi di luoghi magici e lontani, che vanno a contaminare l'incedere di una bella gnocca o di un bel figo tra le incantevoli vie delle 2 Torri... Davide.

    RispondiElimina
  2. Direi ben scritto, con un'accurata proprieta' di linguaggio. Simpatico, leggero, accattivante, originale, spumeggiante, fresco, primaverile. Un pret a porter semplice che va bene per tutte le stagioni. E' fresco, giovanile, informale ma rigorosamente intriso di eleganza e bon ton!!!

    Promossa a pieni voti!!!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...